Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

+15
Elflaco
deuca
GUERRIERI SIMONE
toccato75
Gatinho
lucianone
tremendo
simone B.
IGEA
duca_di_essex
Fra89
Ale85lucrezia
ser310
asdlucrezia
Admin
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty IL PROSSIMO HANNO

Messaggio  Ospite Ven 15 Mag 2009, 11:03

diverse società adotteranno il rimborso a punti : più ne fai più prendi !
mica male l'idea !
bisogna vedere se troveranno giocatori disposti a prendere il gettone............. :2up:
da10
20
30
40 o 50 €

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  toccato75 Ven 15 Mag 2009, 13:15

non male come idea.
La strada può essere quella giusta... se tutti lo facessero...i giocatori sarebbero costretti ad accettare... O così o niente!
Però è pura utopia bom
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  tremendo Ven 15 Mag 2009, 15:08

beh.....sonod'accordo sul fatto che Lucianone non puo' sapere puntualmente quello che succede in ogni società, girano delle voci....ma di voci ne girano tante e spesso lasciano il tempo che trovano.
la maggior parte delle società,vivendo di sponsor, potrebbero venir meno alla promessa di pagameto del giocatore nel momento in cui proprio lo ponsor non mantiene l'impegno. Ma i tempi si sa sono questi, e se una azienda licenzia o manda in cassa integrazione i dipendenti ovviamente non puo' poi mantener fede alla sponsorizzazione, credo sia in questo momento l'ultimo pensiero. E' altrettanto vero pero' che i giocatori stranieri spesso vivono del "rimborso"e con il "rimborso" per cui mi sento anche d'accordo con Toccato75 cioè se prometto e poi nn arriva dallo sponsor devo io mantenere magari di tasca mia.
Morale della favola....bisogna darci tutti una ridimensionata i giocatori in primis, forti delle esperienze di mancato rimborso devono capire che meglio 100 reali che 1000 promessi e non mantenuti le società che probabilmente dovrebbero avere un po' piu' di pazienza nel programmare ascese in campionato...magari investendo nel settore giovanile ( passare dalla seire D alla serie B in 3 anni forse potrebbe essere un'arma a doppio taglio) e forse cosi' non si commetterà l'errore del calcio! Siamo lontani anni luce ma mi sembra che la strada imboccata sia quella.
Poi , come al solito.....ognuno fa com meglio crede :-) Ma qui è un forum, si fa per parlare! :))

tremendo
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty diverse societa''

Messaggio  Ospite Ven 15 Mag 2009, 15:46

faranno difficoltà ad iscriversi altro che rimborsi.............. indice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty sposor, cassa integrazione e bla bla bla

Messaggio  simone B. Ven 15 Mag 2009, 21:26

quando si fanno delle promesse si devono mantenere.
nessuno ordina a nessuno di fare una squadra di calcio a 5,perciò non c'è giustificazione per chi non salda i debiti.
nessuno ordina a nessuno di dover vincere campionato/coppa e di prendere giocatori da altri paesi perciò se li prendo significa che posso permettermelo.
io come molti appartenenti a questo forum non devo nulla a nessuno e credo che non ci sia cosa più brutta di dover cambiare strada quando si incontrano persone che non puoi guardare negli occhi.

P.S. tornando a Della Gerisi
forse sarà anche come dite voi;durante questa stagione(dove la crisi era tangibile) il miracolo piceno ha venduto leleco ad una cifra superiore a quella da me indicata per Matyu.
io che ho giocato con entrambi posso garantirvi che non vi è poi tutta questa differenza tra i due.
deuca la differenza tra B e c1 c'è ma non è abissale come tu possa pensare. Della Gerisi oggi è un giocatore di a2 ma essendo molto giovane è uno che potrà arrivare anche in serie A perche le sue qualità sono incredibili.

simone B.
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty GRANDE SIMO...

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Sab 16 Mag 2009, 10:56

simone B. ha scritto:quando si fanno delle promesse si devono mantenere.
nessuno ordina a nessuno di fare una squadra di calcio a 5,perciò non c'è giustificazione per chi non salda i debiti.
nessuno ordina a nessuno di dover vincere campionato/coppa e di prendere giocatori da altri paesi perciò se li prendo significa che posso permettermelo.
io come molti appartenenti a questo forum non devo nulla a nessuno e credo che non ci sia cosa più brutta di dover cambiare strada quando si incontrano persone che non puoi guardare negli occhi.

P.S. tornando a Della Gerisi
forse sarà anche come dite voi;durante questa stagione(dove la crisi era tangibile) il miracolo piceno ha venduto leleco ad una cifra superiore a quella da me indicata per Matyu.
io che ho giocato con entrambi posso garantirvi che non vi è poi tutta questa differenza tra i due.
deuca la differenza tra B e c1 c'è ma non è abissale come tu possa pensare. Della Gerisi oggi è un giocatore di a2 ma essendo molto giovane è uno che potrà arrivare anche in serie A perche le sue qualità sono incredibili.
...PENSO CHE SE UNO VOGLIA GIOCARE A FARE IL PRESIDENTE DI UNA SQUADRA, BE' MEGLIO CHE SI ISCRIVA AL FANTACALCIO DELLA GAZZETTA....SI PENSO CHE POSSA FARE PER LUI...NON COSTA NIENTE ISCRIVERSI E IN PIU' CI SONO DEI RICCHI PREMI... dubbiosità
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty FUORI DALLO SPORT CHI GIOCA SPORCO

Messaggio  lucianone Sab 16 Mag 2009, 17:58

GUERRIERI SIMONE ha scritto:
simone B. ha scritto:quando si fanno delle promesse si devono mantenere.
nessuno ordina a nessuno di fare una squadra di calcio a 5,perciò non c'è giustificazione per chi non salda i debiti.
nessuno ordina a nessuno di dover vincere campionato/coppa e di prendere giocatori da altri paesi perciò se li prendo significa che posso permettermelo.
io come molti appartenenti a questo forum non devo nulla a nessuno e credo che non ci sia cosa più brutta di dover cambiare strada quando si incontrano persone che non puoi guardare negli occhi.

P.S. tornando a Della Gerisi
forse sarà anche come dite voi;durante questa stagione(dove la crisi era tangibile) il miracolo piceno ha venduto leleco ad una cifra superiore a quella da me indicata per Matyu.
io che ho giocato con entrambi posso garantirvi che non vi è poi tutta questa differenza tra i due.
deuca la differenza tra B e c1 c'è ma non è abissale come tu possa pensare. Della Gerisi oggi è un giocatore di a2 ma essendo molto giovane è uno che potrà arrivare anche in serie A perche le sue qualità sono incredibili.
...PENSO CHE SE UNO VOGLIA GIOCARE A FARE IL PRESIDENTE DI UNA SQUADRA, BE' MEGLIO CHE SI ISCRIVA AL FANTACALCIO DELLA GAZZETTA....SI PENSO CHE POSSA FARE PER LUI...NON COSTA NIENTE ISCRIVERSI E IN PIU' CI SONO DEI RICCHI PREMI... dubbiosità

In effetti la mia non era un'accusa contro specifiche società che ho in antipatia...Dicevo solo che un po' di serità dà più regolarità ai campionati: se io prendo giocatori promettendo ingaggi che non posso permettermi e poi vinco le partite con società che invece hanno fatto la squadra secondo la propria capacità economica effettiva, il risultato è falso. Che durante la stagione possa saltare qualche sponsor e che l'ultimo stipendio (mettiamo anche 2!!) si rimnda , può succedere, specialmente in un momento d crisi come l'attuale; però non è ammissibile continuare prendere giocatori o soffiarli ad altre società promettendo ingaggi più alti, quando si sa fin da quel momento che non si potrà mantere l'impegno. Questo non è ammissibile e invito chiunque abbia subito un simile inganno a dirlo chiaramente, affinchè questi "dirigenti" non abbiano più credibilità e vadano fuori dallo sport!
Io per esempio dico che quello che ha fatto l'Avis Acli è vergognoso: in arretrato di stipendi da mesi ha continuato a prendere giocatori promettendo fumo e basta!!! E FAZI e LUCIANI hanno anche avuto il coraggio di prendersi il merito di aver vinto Coppa Marche e Campionato di C1!!! Onore solo ai gocatori, fuori dalle palle i dirigenti!!! Altro che vendere il titolo ed i giocatori!!! E chi vuole comprare la Società ed il suo titolo sappia che ha in mano una bomba già innescata pronta a scoppiare....!!(G.d.F. in agguato....)
lucianone
lucianone
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty ALLORA GIOCHEREBBERO IN POCHI...............

Messaggio  Ospite Dom 17 Mag 2009, 06:36

FUORI DALLO SPORT CHI GIOCA SPORCO
lucianone Ieri a 19:58

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty ?????

Messaggio  deuca Lun 18 Mag 2009, 12:34

simone B. ha scritto:quando si fanno delle promesse si devono mantenere.
nessuno ordina a nessuno di fare una squadra di calcio a 5,perciò non c'è giustificazione per chi non salda i debiti.
nessuno ordina a nessuno di dover vincere campionato/coppa e di prendere giocatori da altri paesi perciò se li prendo significa che posso permettermelo.
io come molti appartenenti a questo forum non devo nulla a nessuno e credo che non ci sia cosa più brutta di dover cambiare strada quando si incontrano persone che non puoi guardare negli occhi.

P.S. tornando a Della Gerisi
forse sarà anche come dite voi;durante questa stagione(dove la crisi era tangibile) il miracolo piceno ha venduto leleco ad una cifra superiore a quella da me indicata per Matyu.
io che ho giocato con entrambi posso garantirvi che non vi è poi tutta questa differenza tra i due.
deuca la differenza tra B e c1 c'è ma non è abissale come tu possa pensare. Della Gerisi oggi è un giocatore di a2 ma essendo molto giovane è uno che potrà arrivare anche in serie A perche le sue qualità sono incredibili.



...deuca...?????? Shocked Shocked Shocked Shocked

...e che c'entro ora io??????!!!!!! Sad Sad Sad Sad
deuca
deuca
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : monteDELgrano

http://www.montegranarese.com

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty TU CENTRI SEMPRE

Messaggio  Ospite Lun 18 Mag 2009, 16:02

ORA PIU' CHE MAI...........SEI UN DOTTORE !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  tremendo Lun 18 Mag 2009, 17:35

Rspondo a Lucianone
Mi trovi perfettamente d'accordo, visto che per paura di non mantenere le promesse, abbiamo indebolito la squadra, rinunciato ad acquistare nuovi giocatori per rimpiazzare le partenze e abbiamo rischiato di retrocedere!! La nostra salvezza ai play out è stato per noi una gioia pari ad aver vinto una champions league.
Pero' ti dico pure che bisogna anche avere a che fare con i giocatori.....io dico che le voci si spargono tra di loro e che impareranno innanzitutto a pretendere garanzie ( esistono i contratti) oltre che ad avere a che fare con società che mantegono fede agli impegni piu' di altre e cosa molto importante ad abbassare le pretese a somme piu' adeguate alla realtà!!!!!Qualche giocatore spesso non si rende conto, secondo me, di quello che chiede e di quanti sacrifici spesso fanno i dirigenti che la mattina il pomeriggio lavorano per portare lo stipendio a casa e la sera, solo con immensa passione, continuano a lavorare per reperire sponsor,trovare campi, organizzare trasferte,acquistare materiale per poi pagare gli ingaggi a loro che giocano!!!In un certo qual senso, quando vengono a parlare con me giocatori ( e non faccio nomi) che si lamentano del fatto che non prendono soldi dalle loro società (nonostante le promesse) ma che poi mi deridono per l'offerta che gli faccio ritenendola non adeguata alla loro capacità tecnica.......e poi tornano in Brasile senza aver preso un soldo.....beh....non mi rammarico affatto non dico che gli sta bene per carità , ma sotto sotto credo abbiano imparato qualcosa innanzitutto il RISPETTO per il denaro.

tremendo
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  Ospite Mar 19 Mag 2009, 07:39

In tutto questo discorso sono solamente d'accordo con Tremendo,che ha rivelato una realtà sacrosanta!!!!!!!
Credere di ottenere di più spesso e volentieri li porta a guadagnare molto di meno se avessero accettato soldi sicuri,e sopratutto entrano in un meccanismo da cui non ne escono più,perchè per recuperare sono costretti a rimanere in quelle Società sperando l'anno successivo di poterli prendere tutti........................e così via!!
Ma tanto caro Tremendo non lo capiscono,ma sono sicuro che più si andrà avanti più si dovranno ridimensionare anche loro perchè le Società che pagano ormai si contano sul palmo della mano!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  Elflaco Mar 19 Mag 2009, 09:58

Quante cazzate mi tocca sentire!!!!!!

Sono sempre e solo i dirigenti a fare sacrifici e sono sempre solo i giocatori a guadagnarci sopra.

Ma voi società, fate tutto questo solo ed esclusivamente per passione?

E' meglio stare zitti, piuttosto che fare i finti moralisti.....

Elflaco
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  toccato75 Mar 19 Mag 2009, 10:02

mi vorresti dire che c'è qualche presidente o dirigente che ci guadagna qualcosa? fammelo conoscere....
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty IO SONO UN COGLIONE CARO FLACO

Messaggio  Ospite Mar 19 Mag 2009, 10:27

ANZI IL NUMERO UNO DEI COGLIONI, visto che ci ho sempre messo di tasca mia.......... festeggiamento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  Ospite Mar 19 Mag 2009, 11:07

Bhe caro Elflaco,per quanto mi riguarda,io non ci prendo un benemerito ca.....o,anzi spendo una valanga di soldi tra benzina per l'auto,ore che tolgo al mio lavoro e tempo che tolgo alla mia famiglia,solamente perchè amo alla follia questo sport e da quanto mi risulti anche gli altri non ci prendono niente,se poi c'è qualcuno che li prende è un fenomeno..........se avessi preso o avessi la certezza di prendere gli stessi soldi dei giocatori,co sto cavolo che lavoravo,anzi avrei fatto questo di mestiere............sai che sballo!!!!!!!!!!!
Se sai qualcosa invece di scrivere in generico sputa il rospo e fai accuse più mirate,non mi sento di fare il falso se avessi preso qualcosa non mi sarei vergognato di scriverlo,anzi.......
Nic dopo tutto quello che uno fa si deve pure stare a giustificare con questa gente,da bar,che sputa sentenze senza conoscere a fondo la vera realtà,che è e rimane solo una,quella che ho scritto sopra!!!!!!!!!!
Ma la pacchia è finita!!!!!!!!!! indice indice indice indice indice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty mi associo

Messaggio  tremendo Mar 19 Mag 2009, 12:13

Mi associo pure io a Nicsas e Omer....mai preso un soldo dalla società ...anzi spesso non prendo i rimborsi per la macchina e quest'anno sono andato 2 volte a reggio Emilia 2 vole a Bologna, ovvio qundo paghiamo la cena ai giocatori la mia parte ( notevole tra l'altro perchè a tavola sono piu' forte di quanto non lo sia Juninho in campo) non la pago ma la paga la società ( che poi sarei anche io.....)
Tra l'altro se qualche sponsor ritarda sui pagamenti, anticipo io di tasca mia i compensi dei giocatori i quali hanno diritto a cio' che io ho pattuito con loro e poi li riprendo.....e quest'anno se qualcuno non lo sapesse alcuni sponsor ( per il discorso fatto prima) sono in notevole ritardo causa difficoltà già note.....
Per cui caro Elflaco......prima di parlare sappi!

tremendo
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  Uncleluca Mar 19 Mag 2009, 12:32

tremendo ha scritto:Mi associo pure io a Nicsas e Omer....mai preso un soldo dalla società ...anzi spesso non prendo i rimborsi per la macchina e quest'anno sono andato 2 volte a reggio Emilia 2 vole a Bologna, ovvio qundo paghiamo la cena ai giocatori la mia parte ( notevole tra l'altro perchè a tavola sono piu' forte di quanto non lo sia Juninho in campo) non la pago ma la paga la società ( che poi sarei anche io.....)
Tra l'altro se qualche sponsor ritarda sui pagamenti, anticipo io di tasca mia i compensi dei giocatori i quali hanno diritto a cio' che io ho pattuito con loro e poi li riprendo.....e quest'anno se qualcuno non lo sapesse alcuni sponsor ( per il discorso fatto prima) sono in notevole ritardo causa difficoltà già note.....
Per cui caro Elflaco......prima di parlare sappi!

si chiama Job Rotation, è ora mai uso e consuetudine di molte aziende nel mondo...... scambiamoci i ruoli!!!!! mettiamoci a fare i giocatori e loro i dirigenti..... ma quelli veri però, quelli che quando mancano, vanno a pescare nel conto di famiglia... vedi come cambiano idea!!!!!!!
ah, una cosa..... noi a calcio a 5 ci abbiamo già giocato Wink
Uncleluca
Uncleluca
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 52
Località : Fabriano

http://www.vigorfabriano.net

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  toccato75 Mar 19 Mag 2009, 13:56

caro flaco...
se sei un provocatore, devo darti merito di essere bravino.
ma se sei uno di questo ambiente, devo chiederti di scusarti per ciò che hai insinuato.
Non voglio convincerti sulle assurdità che hai scritto, desidero solo metterti a conoscenza che non conosco nessun presidente e nessun dirigente che percepisce un minimo compenso per ciò che fà. E che tutti, io compreso, il più delle volte tirano fuori i soldi di tasca propria.Senza poi contare il tempo sottratto al lavoro, le telefonate, i km percorsi, ecc.ecc.
Ci penserei due volte... prima di scrivere
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty x omer etc.

Messaggio  simone B. Mer 20 Mag 2009, 06:47

ok fatela finita con questa storia ormai ha fatto la muffa è assurdo difendere l'indifendibile.
solo caro omer che la ridimensionata te la devi dare tu...che hai speso fior fior di quattrini per vincere il campionato e sicuramente in a2 ti toccherà almeno spendere la stessa cifra.
ora riflettete su questo.
fare il giocatore e fare il dirigente sono due cose ben diverse.(se uno è giocatore sino in fondo)
i sacrifici che uno fa per scendere in campo contro ragazzi che fanno questo di mestiere ed hanno 14-15 anni meno di te sono molti;togliere sempre il tempo alla famiglia anche se si ha un forte raffreddore e qualche linea di febbre, uscire alle 6 di mattina e rientrare a notte inoltrata 3-4 volte a settimana percorrere chilometri con la propria auto con qualsiasi condizione climatica,buttare giù spesso antinfiammatori e spaccarsi lo stomaco per un dolore muscolare quasi settimanalmente (ormai a questa età) etc etc.
per non parlare degli stranieri che vengono da altri paesi abbandonando situazioni ben più difficoltose.
in campo dove c'è la resa dei conti alla fine ci andiamo noi e le belle o le brutte figure le facciamo noi.
poi se queste cose non sono apprezzate o non saranno più giustamente retribuite nessun problema vorra dire che passerò più tempo con le pesone a cui voglio bene anche perchè non mi è stato ordinato da nessuno di giocare a calcio a 5.(io e non mi vergono a dirlo non lo faccio solo per passione ma anche per viviere più decorosamente)
ma attenzione credo che neanche a voi sia stato ordinato di fare i dirigenti quindi se non ci sono più le disponibilità.......

simone B.
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.02.09

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty ..o0...0o..

Messaggio  Trio_Sgri.lle.tto Mer 20 Mag 2009, 10:41

Trio_Sgri.lle.tto pensa che Simone.B abbia ragione...
Trio_Sgri.lle.tto
Trio_Sgri.lle.tto
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  duca_di_essex Mer 20 Mag 2009, 11:25

Duca_di_essex pensa invece che Simone B. per non spaccarsi più lo stomaco abbia provato qualcos'altro per curare i dolori muscolari....attenzione però alle riniti!!!

duca_di_essex
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty ElFlaco

Messaggio  MisterAL Mer 20 Mag 2009, 12:25

Per cortesia, non colpevolizzate a priori senza conoscere le varie situazioni.
ElFlaco ha espresso il suo pensiero, valutando ciò che conosce e che ritiene di aver vissuto in prima persona.

Da parte mia ritengo che ognuno di voi abbia dato la giusta interpretazione alla discussione, l'errore di base è che i giocatori la vedono nella loro ottica, mentre i dirigenti nella propria ... (ovviamente gli allenatori se la prendono nel BBIIPP lol! ). E' innaturale pensare diversamente da così, purtroppo da un pò di tempo a questa parte anche nel calcio a 5 spopolano, come nella vita di tutti i giorni, i famosi "FURBETTI", cioè coloro che corteggiano, promettono, tranquillizzano, danno poco per volta ... per ottenere risultati eclatanti.
Ma sono figure destinate a sparire presto nell'oblio.
Basta stracciare il velo di omertà che circonda il nostro sport, basta non dichiararsi più "dilettanti allo stato puro".
Le società dovrebbero imparare a promettere ciò che possono e non millantare vari sponsor miliardari.
I giocatori (e gli allenatori) imparino ad accontentarsi di ciò che è giusto.
MA SOPRATTUTTO ENTRAMBI PRETENDANO DALLA CONTROPARTE IL RISPETTO DEGLI IMPEGNI PRESI, NELLE SCADENZE E NEGLI IMPORTI PREFISSATI.

Purtroppo, per paura di perdere tutto, tutti quanti siamo disposti a scendere a compromessi, con il risultato di chiudere una stagione insoddisfatti nelle giuste pretese.

Diamo un volto, un nome ed un cognome ai dirigenti "fasulli" ...
Diamo un nome alle società "fasulle".
Chi si alleerà più con queste? Solo i fasulli come loro.
E quando si riconoscono, i fasulli si evitano ...

Così si eviterebbero anche polemiche tra persone sane ... come sta succedendo in questa discussione
MisterAL
MisterAL
Juniores
Juniores

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 57
Località : Agugliano

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty PAROLE SACROSANTE...

Messaggio  GUERRIERI SIMONE Mer 20 Mag 2009, 12:59

numero 1 :ciao:
GUERRIERI SIMONE
GUERRIERI SIMONE
Pulcino
Pulcino

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39
Località : ASCOLI PICENO

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  toccato75 Mer 20 Mag 2009, 13:31

concordo in pieno con misteral ( è stato un piacere averti conosciuto personalmente)...
belli i tempi in cui non si vedeva l'ora di andare a giocare per stare in gruppo, ridere, scherzare, farsi una pizza...
mi sento un po' malinconico oggi!
toccato75
toccato75
Esordiente
Esordiente

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 48
Località : Urbino

http://www.atleticourbino.com

Torna in alto Andare in basso

Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas - Pagina 2 Empty Re: Altra nuova rubrica: Le bombe di Nicsas

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.