Forum Futsal Marche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RINGRAZIAMENTI

2 partecipanti

Andare in basso

RINGRAZIAMENTI Empty RINGRAZIAMENTI

Messaggio  IGEA Mer 22 Apr 2009, 16:28

Un altra stagione della nostra serie B/C è terminata, almeno per la regular season e qui colgo l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo alle società impegnate nei play-off/out Wink
Voglio personalmente ringraziare TUTTI (non faccio nomi altrimenti me ne dimentico qualcuno di sicuro Rolling Eyes ) e ripeto TUTTI coloro che hanno contribuito ad aggiornare risultati, classifiche e marcatori giornata per giornata e soprattutto un GRAZIE a tutti quelli che, dalla partita Chevrolet Tre Colli - Reggiana passando per Cus Ancona - Fabriano fino ad arrivare alla recente Fabriano - Gualdo, hanno contribuito a farci aggiornare il sito IN TEMPO REALE fornendo risultati, marcatori e qualsiasi altra cosa degna di nota e sono molto contento che questa diretta live-web sia ben riuscita anche perchè siamo stati i primi a sperimentarla! :2up:
Grazie di nuovo a tutti per la collaborazione Wink
IGEA
IGEA
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 25.11.08
Località : Derby

http://www.futsalmarche.it

Torna in alto Andare in basso

RINGRAZIAMENTI Empty Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio  Ospite Sab 25 Apr 2009, 09:08

Il ringraziamento lo facciamo noi a voi siete stati grandi.........però un appunto devo farvelo...........ultima di campionato nessuna diretta da Civitanova..........è come se,alla radio, per il calcio, ultima giornata una squadra deve vincere lo scudetto e non è campo principale....................è scandaloso!!!!!!!!!!!!
Posso capire la scelta di seguire i campi per la salvezza,ma penso che avremmo meritato più considerazione e mi sarebbe piaciuto festeggiare con qualcuno di voi del forum e che anche gli altri avessero partecipato "in diretta" con noi.
Mi permetto di dire che questa promozione la dedico a tutti i presidenti e i dirigenti e tutti quelli che portano avanti questo sport "con grande sacrificio",perchè noi vogliamo essere la squadra di tutti i marchigiani.
Ringrazio quelli che ci hanno sostenuto con il loro affetto dandoci la forza di continuare a lottare per questo sogno diventato realtà e mi piacerebbe che il prossimo anno sia ancora maggiore perchè noi senza di voi non esistiamo,in questo momento i nostri colori sono il rosso ed il blu,ma spero che il prossimo anno il nostro colore sia della nostra terra.....le marche.
Il prossimo anno avremo un compito arduo e una nuova sfida veramente difficile e se ci mancherà il vostro apporto per noi sarà una grossa delusione.
Comunque vada grazie di cuore a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RINGRAZIAMENTI Empty Complimenti al Civitanova

Messaggio  Esenin Sab 25 Apr 2009, 18:28

Complimenti al Civitanova per il risultato raggiunto!!!! Sono ormai una squadra e una società che guidano il movimento nella provincia e ne sono orgoglioso come civitanovese e sportivo. Perché tutti loro sono veri professionisti e soprattutto amanti del calcio a 5, e perché da quando esiste il Civitanova tutto il movimento del calcio a 5 nella zona è cresciuto. Grazie!

Sono anche solidale con Omer in merito alle sue critiche che ha lasciato nel forum, perché ho come l'impressione che Civitanova sia poco considerata, se non osteggiata, da una parte di coloro che qui scrivono.

Comunque grazie Civitanova !!!!
Esenin
Esenin
Primi Calci
Primi Calci

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

RINGRAZIAMENTI Empty NESSUN INCIUCIO

Messaggio  Ospite Sab 25 Apr 2009, 20:03

e nessuna discriminazione verso citanò , ci mancherebbe altro !
l'ultima giornata purtroppo c'erano partite decisive sia in testa che in coda e si è scelto di vedere quelle dove il risultato non fosse scontato !
d'altronde caro omer nesuno è andato neanche a pesaro !
poi da voi era difficile che il figlio si mettesse contro il padre non credi ? :2up:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RINGRAZIAMENTI Empty Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.